Sezione articoli
Art&music festival Voci dal Sud
a2011_07_19_09_05_12_clip_image001.jpg

 

Il festival "Voci dal Sud" comincia nel 2005 con un piccolo concerto in una piazza secondaria di Sant'Arsenio: sono i Tinturia a inaugurare la manifestazione, che "trasloca" nella piazza principale del centro del Vallo di Diano (con una capienza fino a 12 mila persone) che ospiterà i grandi nomi della musica italiana, fino all'edizione 2011, con lo spostamento in un'area concerti dedicata. Subsonica, Afterhours, Verdena, 24 Grana e Low-fi. Questi gli ospiti dell’ edizione 2011,  che si svolgerà dal 30 luglio al 1° agosto 2011 a Sant'Arsenio, presso il campo sportivo. 'Voci dal Sud' è organizzato dall'Associazione Voci dal Sud 'Un gruppo di ragazzi di SantArsenio che nel 2005 armati solamente di tanto entusiasmo, quasi per gioco, abbiamo deciso di organizzare una manifestazione per vivacizzare una serata di fine estate. In pochi giorni tra varie peripezie siamo riusciti dar forma ad un evento che a ripensarci oggi, ha del miracoloso...'
In occasione della 3 giorni dedicata alla grande musica e ai contest fra DJ che faranno da apripista agli ospiti, anche un'area Gym attrezzata in cui sarà possibile svolgere numerose attività sportive, rigorosamente gratuite, un'area dedicata al Free Camping e al Free Wireless.
Accessibili anche i prezzi per assistere ai concerti serali, che vanno dai 5 euro per la serata del 30 luglio fino ai 20 euro della serata del primo agosto, con la possibilità vantaggiosa di acquistare anche un abbonamento che darà diritto all'ingresso per tutte e 3 le serate, al costo di 25 euro.
Per tutte le ulteriori informazioni, per consultare il programma completo e per tutte le curiosità relative al 'Voci dal Sud Festival 2011' www. vocidalsud.it oppure la Pagina Fan dedicata su Facebook.