Sezione articoli
The Ballroom Kings Show "Crazy Crazy Party"
a2011_07_26_10_50_00_305-4 The Ballroom Kings Show 4_0.jpg

The Ballroom Kings Show ritorna a Roma, “Crazy Crazy Party” racconterà la storia degli anni ’50 attraverso musica, danza e burlesque.

Lo spazio di Villa Celimontana si trasformerà in un teatro americano dei favolosi anni ’50 e il pubblico tornerà a ballare a ritmo di rock’n roll, swing e rythm and blues. Seguendo le orme di Alan Freed che nel decennio post-bellico ha fatto sì che il rock’n roll entrasse nei teatri. The Ballroom Kings show vuole guidarvi in un viaggio a ritroso nel tempo tramite un percorso multisensoriale che coinvolgerà il pubblico in toto. Musica, danza e narrazioni fanno di “Crazy Crazy Party” uno spettacolo a più dimensioni. La band di nove elementi, rigorosamente in smoking nero, sarà accompagnata dal presentatore Rosario Petix che non mancherà di citare aneddoti curiosi di quegli anni e degli artisti più importanti.

Il tutto sarà magnificamente esaltato dalle movenze eleganti di Miss Beau Rock e dalla sensualissima Dolly Lamour , fra le grandi protagoniste della new wave del Burlesque mondiale che ha posato per l'ultimo album di Roy Paci "Latinista" e dalle coreografie delle sensational dancers,Silvia Raffa e Gloria Riti.