Sezione Live Reports
iMMa @ 229 club_ London!
a2010_10_15_10_52_55_iMMa.jpg

Il 229 club è un locale del centro di Londra. La città scorre veloce nelle ultime ore del giorno. Fuori il mondo è tranquillo, mentre nella sala del pub le casse risuonano a ritmo di rock. Quanto adoro le serata di musica live londinese!
iMMa è una ragazza molto particolare, appena mi vede viene in contro a salutarmi, ripete per l’ennesima volta che sono pazza per essermi fatta tutto quel viaggio solo per lei. Ma questa serata è speciale, viene presentato il suo nuovo EP, Good Girls and Bad Boys e io non potevo certo perdermelo.
iMMa l’ho conosciuta grazie a MIKA, è da tutta la stagione che lo accompagna in tour come corista, e la sua splendida voce è impossibile non apprezzarla. A volte mi chiedo da dove esca così tanta potenza.
Sul palco si susseguono alcune giovani band, a me sconosciute. Alle 22 finalmente arriva il suo turno, la gente ovviamente è tutta per lei, la band si dispone sul palco, iMMa rimane tra il pubblico, aspetta a salire. iMMa comanda il palco, impossibile non essere catturati dalla magia delle sue canzoni.
Propone brani tratti dai suoi 3 lavori precedenti, 'The Clue's in the Title', ‘Does She take sugar?’ e naturalmente ‘Good Girls and Bad Boys’. E’ scatenata, salta, corre, si emoziona, corre tra il pubblico e coinvolge anche quelli seduti in fondo alla sala. E’ impossibile non starle dietro, è impossibile stare fermi sulle note delle sue canzoni.
Spero presto di poterla sentire live anche in Italia.
iMMa you rock!
Ecco un video della serata:


 


contatti:
http://www.iMMaonline.net/
http://www.facebook.com/immarock