Sezione articoli
I CANI @Serendipity giovedì 23 febbraio
a2012_02_20_11_50_12_cani.jpg

 

giovedì 23 febbraio 2012 ore. 22.30 

I CANI in concerto 

opening live Avanguardia Ambrosiana 

DJ Luca Benni (To Lose La Track) 

 

servizio      navetta     gratuito   dalle     21.00    alle  5.30:  stazione       >   ex  zuccherificio > plateatico > porta romana > serendipity 

 

 

Un evento speciale quello proposto dal club Serendipity per  giovedì   23   febbraio  2012. I   Cani,   uno  delle band   più   acclamate  del momento,   sia  dalla   critica   che  dal  pubblico, si esibiranno in concerto, proponendo le canzoni de “Il Sorprendente Album D’Esordio De I Cani”, in cui synth-pop e punk si uniscono a testi freschi e intelligenti,  che disegnano con grande efficacia la realtà urbana delle grandi città. 

 

 

Ad aprire la serata, che avrà inizio alle ore 22,30, il gruppo spoletino Avanguardia Ambrosiana, mentre a seguire ci sarà il dj set di Luca Benni, creatore dell’etichetta To Lose La Track.  Come sempre saranno attivi dalle 20 per tutta la notte lo spazio food permanente,  che permetterà di degustare antipasti, pizza, panini caldi, sfiziosità e dessert, e dalle 21 il servizio navetta gratuito, che farà servizio di andata e ritorno a Foligno presso la   stazione,   l’ex   Zuccherificio,   il   Plateatico   e   Porta   Romana.   Serendipity   permette inoltre al proprio pubblico di acquistare in loco e online la tessera Serendipity Plus,  con cui usufruire di sconti sul biglietto d’ingresso, sui menù del bar e del ristorante,  sul guardaroba e sul merchandising. 

 

 

 

I CANI (IT, 42 Records) 

 

L'avventura      de   I  Cani    è  cominciata     con    due   canzoni    pubblicate     su   Internet. L'attenzione è stata tanta fin da subito, la giostra ha cominciato a girare e non si è più    fermata.    Dieci   mesi    trascorsi   tra  voci   incontrollate,    conferme,     smentite    e un’incredibile risposta da parte di pubblico e critica. Non ha più senso ormai parlare di “gruppo rivelazione”, di “caso discografico dell'anno”: I Cani sono I Cani. Una cosa che c'è ed è viva, presente, reale. 

 

 

www.42records.it/2011/04/chi-sono-i-cani/ 

 

 

 

 

 

Serendipity, Via delle Industrie, 123 - S. Eraclio, Foligno (PG) 


info@serendpt.it - www.serendpt.it - +39 0742 63 711 - +39 366 41 63 764