Sezione articoli
"CLOSER"il nuovo singolo di di Frida Amundsen
a2012_03_06_01_09_29_image003.jpg

La voce calda e romantica di Frida Amundsen è stata scelta con la sua “CLOSER” come colonna sonora della nuova campagna Mediaset Premium, ora nei principali media.

“CLOSER”, brano già in rotazione radiofonica nelle principali emittenti del nostro paese, è il primo singolo di Frida Amundsen, pop singer e songwriter norvegese classe ’92 messa sotto contratto da EMI Music dopo aver ascoltato le sue sorprendenti doti canore dimostrate con il demo di un altro brano, “You’re Not Alone”.

Le varie performance dal vivo, alcuni show tv e le tante interviste hanno fatto di Frida una star emergente. “Closer”, il suo singolo di debutto, è stato pubblicato lo scorso giugno in Norvegia ed è entrato subito al primo posto nella airplay chart norvegese rimanendo in testa  per tutta l’estate.

Il video del brano (scritto da Frida e prodotto da Lars Hustoft e Yngve Høyland) è visibile sul canale ufficiale  http://www.youtube.com/watch?v=IytbRePu4Gk

Frida negli ultimi due anni si è divisa tra la scuola e gli studi di registrazione a Vaksdal (il piccolo paese sulla costa ovest della Norvegia da cui proviene), dove ha registrato le 11 tracce che faranno parte del suo nuovo album, in uscita in primavera.