Sezione articoli
Il 10 aprile esce il nuovo disco del cantautore leccese FULVIO SPAGNOL
a2012_03_30_02_31_59_Copertina OTF.jpg

Da oggi, venerdì 30 marzo, è in rotazione radiofonica “UNA SORPRESA”, primo singolo estratto dal secondo album di inediti del cantautore Fulvio Spagnolo, “STRITOLA” (in uscita il 10 aprile). Il singolo è disponibile su iTunes e i principali digital store.

Dal brano è stato realizzato un videoclip, la cui direzione artistica è stata curata dallo stesso Fulvio Spagnolo.


“UNA SORPRESA” racconta, sotto forma di metafora, una storia d’amore finita. «L’amore che appassisce in un giardino notturno, con rose e vernici fosche, senza sorprese e senza più sogni - dice Fulvio Spagnolo - È nel buio di “stupide bugie” che alla fine della storia i due amanti scoprono il crepuscolo dell’illusione che li ha cullati in una storia troppo lunga, in cui non mancava nulla. Solo la luce.»

Fulvio Spagnolo è un cantautore pugliese. Nel 2008 compone un EP dal titolo “Autunno” (1stPop Records), che riscuote successo e apre le porte al suo esordio nazionale nel 2010 con “Sono io lo storpio”(etichetta 1stPop Records e distribuzione Edel). Oltre ad essere un abile polistrumentista, autore e compositore, Fulvio Spagnolo ama dipingere ed esprimere anche attraverso le immagini la sua percezione metaforica del mondo.