Sezione articoli
SONOHRA DA OGGI ONLINE IL VIDEOCLIP
a2012_04_20_12_18_31_Listener.jpeg

Da oggi, venerdì 20 aprile, è online il videoclip di “SI CHIAMA LIBERTÁ”, primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti dei SONOHRA, “LA STORIA PARTE DA QUI” (Sony Music), in uscita il 15 maggio.


http://www.youtube.com/watch?v=X_zYDgG6bWw


Il video, visibile su tutti i canali ufficiali della band, è stato girato dal regista Gianluca “Calu” Montesano a Matera, all’interno del Parco delle Chiese Rupestri. Nel videoclip compare il suonatore di cornamusa asturiana Hevia, che ha collaborato alla realizzazione del brano. Hevia è uno degli artisti più apprezzati del panorama folk internazionale e torna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.


“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma – con queste parole i fratelli Luca e Diego Fainello raccontano il brano “SI CHIAMA LIBERTÁ” – Il nostro primo singolo vuole esprimere l'ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.