Sezione articoli
EMILY GUERRA Il nuovo videoclip dal singolo "Piume"
a2012_05_30_11_48_10_002_EMILY.jpg

E’ disponibile su Youtube ed a breve nei circuiti televisivi il nuovo videoclip della cantautrice veronese Emily Guerra realizzato dal singolo “Piume” in rotazione radiofonica sul circuito Earone da qualche giorno ed incluso nel suo EP d’esordio pubblicato da Vrec su tutti i principali store digitali.

Il video è stato realizzato del regista Luca Peretti con l’intento di valorizzare la forte gestualità dell’artista dotata di un timbro di voce sorprendente.

Il brano “Piume” è inserito nell’EP d’esordio di Emily Guerra ed è stato arrangiato in collaborazione con il noto produttore musicale Diego Calvetti (X-Factor, Noemi, Patty Pravo, Amoroso). 

Emily, vincitrice di una borsa di studio al CET di Mogol, parla così del brano "Piume": una canzone che «è nata in un pomeriggio d'estate, si è lasciata scoprire piano piano, con naturalezza. Parla di un amore immaginario, di un sogno, di una piacevole attesa, di una dolce consapevolezza… Mi lascia dentro un senso di profonda leggerezza, di orizzonti lontani, di vento fresco sulla faccia. Ogni volta che l'ascolto, il mio cuore sorride!»