SKORBUTIKS
firmano con The Spew Records
a cura di: Alonestaff
2018-11-24

Gli SKORBUTIKS hanno firmato un accordo con The Spew Records, una divisione di Punishment 18 Records, per la produzione e distribuzione del nuovo album.

La band veneta è fautrice della vecchia scuola del death-metal europeo, con influenze che ricordano i grandi del genere come BOLT THROWER e PESTILENCE, riuscendo a rivisitare il tutto in una chiave moderna e personale differenziandosi così dalla moltitudine di band attive al giorno d’oggi, grazie anche alle tematiche Sci-Fi/Horror dei loro testi.

Uno dei loro punti di forza è sicuramente la dimensione live. Costumi di scena e scenografie sono punti cardine dello spettacolo in grado di travolgere e coinvolgere completamente lo spettatore.
Il gruppo ha raggiunto in breve tempo obbiettivi importanti, tra cui varie date all’estero e il concerto insieme ai CANNIBAL CORPSE della scorsa estate, come unico opening act.

Gli SKORBUTIKS si esibiranno il prossimo 24 Novembre 2018 insieme ad ASPHYX, ELECROCUTION e ULVEDHARR.

Sabato 24 Novembre 2018

ASPHYX, ELECTOCUTION, ULVEDHARR, SKORBUTIKS

Slaughter Club

Via Tagliabue, 4 – Paderno Dugnano (MI)

www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Facebook: Clicca QUI

 

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli SKORBUTIKS è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

 

SKORBUTIKS Official Fb Page:

www.facebook.com/Skorbutiks

PUNISHMENT 18 RECORDS/THE SPEW RECORDS

www.punishment18records.com